SERVIZIO FORNITURA PASTI CALDI A DOMICILIO rivolto agli ESTERNI

La Fondazione ha attivato, ormai da alcuni anni, il Servizio di fornitura pasti caldi al domicilio di persone anziane residenti in Sartirana nelle proprie abitazioni.
Le persone anziane che, residenti in Sartirana presso la propria abitazione, volessero usufruire di questo servizio possono recarsi presso gli Uffici della Fondazione ed attivarlo.

Una volta attivato dovranno poi recarsi in Banca (presso la filiale della Banca Popolare di Vicenza di Sartirana) per acquistare il blocchetto da n. 30 buoni pasto con il quale potranno ricevere i pasti al proprio domicilio. Il prezzo del blocchetto da 30 buoni varia in base al reddito della persona che deve usufruire del servizio (l'importo varia da €. 150,00 a €. 195,00).

I pasti vengono preparati ogni mattina all'interno della cucina della Fondazione: non si tratta quindi di pasti preconfezionati o provenienti da centri cottura esterni. Il menù e i piatti sono gli stessi che vengono preparati e serviti anche agli Ospiti della Fondazione e sono quindi pensati e cucinati specificatamente per utenti anziani, con una attenzione particolare quindi alla qualità e alla salubrità del prodotto.

I pasti saranno consegnati presso il domicilio dell'Utente, all'interno di un contenitore termico adeguato.

I pasti sono in distribuzione a partire dalla ore 12.00. Al ricevimento del contenitore del pasto da parte del personale incaricato dalla Fondazione l'utente dovrà consegnare n. 1 buono.

Chi, per motivi particolari (per esempio in caso di ricoveri ospedalieri) non desiderasse o non potesse fruire del servizio, il giorno prima entro la mattinata dovrà avvisare la cucina della Fondazione.