SERVIZIO FORNITURA PASTI CALDI A DOMICILIO rivolto agli ESTERNI

La Fondazione ha attivato, ormai da alcuni anni, il Servizio di fornitura pasti caldi al domicilio delle persone anziane (residenti in Sartirana) che ne fanno richiesta. Il Servizio prevede la consegna del pasto presso le abitazioni degli utenti che ne fanno richiesta e viene effettuato tutti i giorni della settimana (anche nei giorni festivi) 365 giorni all'anno (senza alcuna interruzione).

Le persone anziane che, residenti in Sartirana, volessero usufruire di questo servizio presso la propria abitazione possono recarsi presso gli Uffici della Fondazione per attivare il servizio.

Una volta attivato dovranno poi recarsi presso gli Uffici amministrativi della Fondazione in Piazza Risorgimento n. 3 per compilare il modulo di adesione del servizio. Sempre presso gli Uffici potranno acquistare un blocchetto di buoni pasto.

Il blocchetto è composto da n. 30 buoni pasto con il quale si potranno ricevere i pasti al proprio domicilio tutti i giorni della settimana (da lunedì a domenica). Il prezzo del blocchetto da 30 buoni ammonta a €. 195,00. Il servizio viene effettuato nel Comune di Sartirana.

I pasti vengono preparati ogni mattina all'interno della cucina della Fondazione: non si tratta quindi di pasti preconfezionati o provenienti da centri cottura esterni. Il menù e i piatti sono gli stessi che vengono preparati e serviti anche agli Ospiti della Fondazione e sono quindi pensati e cucinati specificatamente per utenti anziani, con una attenzione particolare quindi alla qualità e alla salubrità del prodotto.

I pasti saranno consegnati presso il domicilio dell'Utente, all'interno di un contenitore monouso.

I pasti sono in distribuzione a partire dalle ore 12.00. Al ricevimento del contenitore del pasto da parte del personale incaricato dalla Fondazione l'utente dovrà consegnare n. 1 buono pasto. Su buono si dovrà indicare il COGNOME della persona che ha aderito al servizio e la DATA (ossia il giorno in cui si usufruisce del pasto).

Chi, per motivi particolari (per esempio in caso di ricoveri ospedalieri) non desiderasse o non potesse fruire del servizio, il giorno prima entro la mattinata dovrà avvisare la cucina della Fondazione chiamando il numero 0384-802026 (e alla voce guida premere l'interno 4 cucina).

COME ATTIVARE IL SERVIZIO

Per attivare il Servizio occorre scaricare e compilare i moduli qui sotto (compreso la modulistica Privacy) e consegnarli agli Uffici della Fondazione corredando i moduli di una fotocopia del documento di Identità e della Tessera Sanitaria della persona che usufruisce del servizio. Nel modulo si dovrà indicare la data da quando si intende iniziare il servizio pasti a domicilio.

Modulistica per l'adesione al Servizio Pasti Esterni Anziani

Modulistica Privacy

COME RITIRARE I BLOCCHETTI

I blocchetti dovranno essere ritirati presso gli Uffici della Fondazione nell'orario 9,00-16,00 (da lunedì a venerdì). In caso di pagamento con bonifico bancario al ritiro dovrà essere esibita la ricevuta del bonifico. In alternativa, la ricevuta del bonifico effettuato dovrà essere inviata a all'indirizzo e-mail: info@adelinanigra.it

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO

Il pagamento dei blocchetti da 30 buoni pasto dell'importo di €. 195,00 potrà essere effettuato in contanti presso gli uffici della Fondazione oppure tramite Bonifico Bancario all'IBAN qui sotto indicato:

Indicare come beneficiario del bonifico: Fondazione Pio Isituto Adelina Nigra ETS

Indicare come descrizione/causale del bonifico: Cognome e Nome-Servizio pasti a domicilio

Istituto di Credito BANCO BPM
Paese IT
Codice di Controllo 35
CIN V
ABI 05034
CAB 56270
C/C n° 000000000025
IBAN IT35 V050 3456 2700 0000 0000 025

 

Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente rispetto al ritiro del Blocchetto da 30 Buoni Pasto (almeno 1 o 2 giorni prima del ritiro del blocchetto).