SERVIZIO FORNITURA PASTI CALDI a favore degli alunni della SCUOLA PRIMARIA

La Fondazione ha attivato, ormai da alcuni anni, il Servizio di fornitura pasti caldi agli alunni della Scuola Primaria di Sartirana.

I genitori degli alunni che volessero usufruire di questo servizio possono recarsi presso gli Uffici della Fondazione ed attivarlo compilando un'apposita modulistica.

Una volta attivato dovranno poi recarsi in Banca (presso la filiale della Banca Popolare di Vicenza di Sartirana) per acquistare il blocchetto da n. 10 buoni pasto con il quale potranno usufruire del servizio presso la Scuola Primaria di Sartirana Lomellina. Il prezzo del blocchetto è di €. 50,00.

I pasti vengono preparati ogni mattina all'interno della cucina della Fondazione: non si tratta quindi di pasti preconfezionati o provenienti da centri cottura esterni. Il menù ed i piatti preparati sono appositamente studiati su Menù ATS (Agenzia Tutela della Salute) e pensati e cucinati specificatamente per i bambini, con una attenzione particolare quindi alla qualità e alla salubrità del prodotto.

I pasti saranno consegnati presso le scuole, all'interno di appositi contenitore termici e verranno serviti dal personale incaricato per tale servizio.