SERVIZIO FORNITURA PASTI CALDI a favore degli alunni della SCUOLA PRIMARIA

La Fondazione ha attivato, ormai da alcuni anni, il Servizio di fornitura pasti caldi agli alunni della Scuola Primaria di Sartirana.

Fino all'anno scolastico 2019/2020 il servizio è stato gestito direttamente della Fondazione.

A partire dall'anno scolastico 2020/2021 il servizio viene gestito direttamente da Refectio S.r.l. - società che prepara nella cucina della Fondazione i pasti caldi sia per gli Ospiti della RSA, sia per gli esterni (anziani, Scuola primaria e Asilo) ovviamente con menù diversificati.

 

I genitori degli alunni che volessero usufruire di questo servizio possono recarsi presso gli Uffici della Fondazione ed attivarlo compilando un'apposita modulistica denominata MODULO PER L'ADESIONE AL SERVIZIO.

Il modulo di adesione disponibile (qui sotto) dovrà essere compilato ed inviato direttamente a Refectio S.r.l. alla mail indicata con i dati richiesti (necessari per inviare la relativa fattura intestata al famigliare di riferimento indicato nel modulo di adesione).

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO

Una volta attivato il servizio si dovrà effettuare il pagamento tramite PAGOPA dell'importo di €. 50,00 (per 1 blocchetto o multipli di €. 50,00 per l'acquisto di più blocchetti).  Per maggiori informazioni rivolgersi agli Uffici comunali.

 

COME/DOVE RITIRARE I BLOCCHETTI

Per il ritiro del blocchetti, ci si dovrà recare presso la sede della Fondazione per ritirare il blocchetto da n. 10 buoni pasto con il quale potranno usufruire del servizio presso la Scuola Primaria di Sartirana Lomellina. Per il ritiro del blocchetto è fondamentale consegnare una copia cartacea della ricevuta del bonifico effettuato (che sarà ritirata dagli Uffici).

Nel modulo di adesione sono altresì indicati gli orari di apertura uffici (da lunedì a venerdì dalle 09,30 alle 12,30 e il giovedì dalle 15,00 alle 17,00 e il primo e il terzo sabato del mese dalle ore 9,00 alle ore 12,00)

MODALITA' DI PREPARAZIONE DEI PASTI

 

I pasti vengono preparati ogni mattina all'interno della cucina della Fondazione: non si tratta quindi di pasti preconfezionati o provenienti da centri cottura esterni. Il menù ed i piatti preparati sono appositamente studiati su Menù ATS (Agenzia Tutela della Salute) e pensati e cucinati specificatamente per i bambini, con una attenzione particolare quindi alla qualità e alla salubrità del prodotto.

I pasti saranno consegnati presso le scuole, all'interno di appositi contenitore termici e verranno serviti dal personale incaricato per tale servizio.
 

MODULISTICA PER L'ADESIONE AL SERVIZIO

Qui sotto il MODULO PER L'ADESIONE AL SERVIZIO:

  Modulo Adesione Servizio Mensa Scolastica